News e media

dall'Osservatorio e dai mercati

Sani e Belli – Contraffazione dei farmaci e dei prodotti estetici

Il prossimo 30 marzo 2017 dalle  ore 9,00 alle 12,00  nell’aula 123  dell’Università IULM di Milano in Via Carlo Bo 1 si terrà il Seminario “Sani e belli” un momento di approfondimento  sulla contraffazione dei farmaci e dei prodotti estetici.

 

Il seminario,  organizzato dall’Osservatorio Italia In testa in collaborazione con la IULM,  si rivolge principalmente ai neo laureati e/o giovani
imprenditori
come workshop di specializzazione dei due  master  IULM, Management del Made in ItalyManagement e comunicazione del Beauty e del Wellness di cui  Prof Mauro Ferraresi è  Direttore Responsabile. Per la tutela dei consumatori, interverrà il Prof Avv. Paolo Martinello,  Presidente di AltroConsumo, per ciò che riguarda la contraffazione dei prodotti estetici, sarà presente Giorgia Martone, Consigliere di Industrie Cosmetiche Riunite. Per  la tutela della proprietà Intellettuale è previsto l’intervento del Col. Vincenzo Tuzi, Comandante Nucleo Speciale Tutela Proprietà Intellettuale della Guardia di Finanza e dell’Avv. Annaluce Licheri, Presidente dell’Osservatorio Italia In testa.   Il Maggiore Salvatore Pignatelli, Comandante dei NAS di Milano, farà un intervento sui rischi della salute dei farmaci e dei cosmetici contraffatti.

Seminario sulla contraffazione dei farmaci e dei prodotti estetici

Il tuo commento

Contattaci

ok

ko

Invia il tuo messaggio...